20 April, 2024
HomeSpettacoloEventiVenerdì 28 agosto, a Serbariu, si terrà il Mercatino dell’usato all’aperto, fiera del collezionismo e del vintage

Venerdì 28 agosto, a Serbariu, si terrà il Mercatino dell’usato all’aperto, fiera del collezionismo e del vintage

[bing_translator]

Il Comitato di Quartiere di Serbariu, in collaborazione con l’associazione O.D.V. Il Pane e le Rose e con il patrocinio del comune di Carbonia, organizza il Mercatino dell’usato all’aperto, fiera del collezionismo e del vintage.

Il Mercatino si svolgerà venerdì 28 agosto 2020, dalle 19.00 alle 23.00, presso il piccolo parco di via Sanzio, fianco SuperPan di via Santa Caterina.

Per esporre. contattare il Comitato di Quartiere, al numero 3494128532.

Il mercatino è un’occasione di socializzazione, nel rispetto delle normative contro la diffusione del Covid-19, dove gli abitanti del quartiere e della città tutta si potranno incontrare in un ampio parco all’aria aperta e fare piccoli affari.

Il mercatino è un’occasione per uscire dalla crisi, vendendo i propri oggetti usati, le famiglie possono arrotondare il bilancio famigliare ed avere piccole cifre da reinvestire in casa per le esigenze correnti.

Il mercatino è un’occasione per ridar vita ad oggetti che teniamo conservati da anni in attesa di una nuova vita. Il mercatino dell’usato è riuso, è risparmio di materie prime, è una scelta di vita ecologica nel rispetto dell’ambiente.

 

FOLLOW US ON:
Carbonia: fino al 15
Pippo Oliva (Carboni

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT