19 March, 2024
HomeSocialeSolidarietàAnche Iglesias ha aderito all’iniziativa “L’Orchidea UNICEF per i bambini 2020”

Anche Iglesias ha aderito all’iniziativa “L’Orchidea UNICEF per i bambini 2020”

[bing_translator]

Anche ad Iglesias come in tantissime altre Piazze d’Italia, sabato 26 e domenica 27 settembre, dalle ore 9,30 alle ore 12,30, sarà allestito in Piazza Sella un gazebo per distribuire “L’Orchidea UNICEF per i bambini 2020”.
L’iniziativa “L’Orchidea UNICEF” è finalizzata alla raccolta di fondi che verranno destinati interamente al programma UNICEF contro la malnutrizione infantile nel mondo.
I fondi raccolti con la distribuzione delle piante di Orchidea serviranno per attuare programmi per mamme e bambini volti a contrastare situazioni di deprivazione nutrizionale o carenza di micronutrienti, migliorando lo stato di salute complessivo dei beneficiari. Nello specifico, l’UNICEF, garantirà la somministrazione di alimenti terapeutici pronti per l’uso e di sali minerali per la terapia di reidratazione orale.
La ConsultAnzianIglesias rivolge un caloroso invito ai cittadini di visitare il gazebo allestito in Piazza Sella e a fronte di un’offerta, a portarsi a casa un’Orchidea UNICEF, per sostenere questo importante progetto di solidarietà.

FOLLOW US ON:
Dal 25 settembre Pos
Ieri, martedì 22 se

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT