20 April, 2024
HomeSportBrillantissimo esordio per la nuova Monteponi di Alessandro Cuccu, sul campo dell’Arborea: 3 a 1!

Brillantissimo esordio per la nuova Monteponi di Alessandro Cuccu, sul campo dell’Arborea: 3 a 1!

[bing_translator]

Brillantissimo esordio per la nuova Monteponi di Alessandro Cuccu, sul campo dell’Arborea, nel girone A del campionato di Promozione regionale. Andati sotto di un goal in avvio di partita, i rossoblù hanno reagito da grande squadra, impattando il risultato con Alessio D’Agostino e portandosi in vantaggio con l’ex calciatore dell’Arbus già prima della fine del primo tempo. Nel secondo tempo ci ha pensato il bomber Samuele Curreli a chiudere i conti, siglando il goal del 3 a 1 finale.

Domenica prossima, la Monteponi farà il suo esordio casalingo, ospitando la Pro Sigma, vittoriosa oggi per 3 a 2 sull’Andromeda di Siurgus Donigala.

Le altre due squadre sulcitane, Villamassargia e Cortoghiana, non hanno giocato, perché le partite Villamassargia-Villasimius e Tharros-Cortoghiana sono state rinviate per i problemi legati alla diffusione del Coronavirus.

Sugli altri campi, il Gonnosfanadiga ha supearato 2 a 1 l’Orrolese; il Tortolì ha espugnato con un roboante 4 a 0 il campo del Selargius; il Tonara s’è imposto 2 a 0 sull’Atletico Cagliari; Paulese e Seulo 2010 hanno pareggiato 1 a 1 e la VIllacidrese s’è imposta 2 a 1 sul campo del La Palma nell’anticipo di sabato pomeriggio.

Il Giro delle Minier
I 400 anni dell’Un

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT