28 March, 2024
HomeSanitàNell’ultima settimana non sono stati registrati nuovi casi di positività al Covid-19 nel comune di Iglesias

Nell’ultima settimana non sono stati registrati nuovi casi di positività al Covid-19 nel comune di Iglesias

[bing_translator]

Nell’ultima settimana non sono stati registrati nuovi casi di positività nel comune di Iglesias. Lo ha comunicato l’ATS Sardegna, nell’ambito delle attività di monitoraggio, prevenzione e contenimento dei casi di infezione Covid-19, per quanto riguarda il Comune di Iglesias, ATS Sardegna comunica che nel corso dell’ultima settimana non sono stati registrati nuovi casi di positività.
Attualmente il numero di pazienti risultati positivi agli esami diagnostici è fermo a 7, con 22 persone poste in quarantena. La scorsa settimana, le persone in quarantena erano 44, con un decremento dei casi in osservazione pari al 50%.
«Sono dati incoraggiantispiega il sindaco Mauro Usaiche testimoniano come sia di fondamentale importanza proseguire sulla strada della vigilanza attiva e della sinergia tra l’ATS e l’Amministrazione comunale. In questo modo sono stati individuati prontamente i casi di positività al Covid-19 e sono stati messi in atto in maniera adeguata i protocolli di prevenzione e di contenimento.»
«Voglio rivolgere ancora una volta l’invito ad utilizzare in maniera responsabile i dispositivi di protezione individuale e rispettare le prescrizioni ed il distanziamento interpersonaleconclude Mauro Usai -, al fine di salvaguardare la propria salute e quella delle altre persone.»

FOLLOW US ON:
Marco Satta (Osella

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT