29 March, 2024
HomeSanità16 nuovi casi di positività al Covid-19 sono stati accertati a Carbonia dal 22 al 27 ottobre

16 nuovi casi di positività al Covid-19 sono stati accertati a Carbonia dal 22 al 27 ottobre

[bing_translator]

16 nuovi casi di positività al Covid-19 sono stati accertati a Carbonia. La comunicazione, pochi minuti fa, è arrivata dal sindaco, Paola Massidda.

«Cari concittadini, è di questo pomeriggio la nuova comunicazione dell’ATS che mi comunica nuovi 16 casi di positivi al Coronavirus nel nostro comune di Carboniaha annunciato Paola Massidda -. I casi comunicati oggi sono stati riscontrati in un arco temporale che parte dal 22 al 27 ottobre, tempistica che già denuncia uno stato di sovraccarico di lavoro dei servizi sanitari tenuti al rilevamento e comunicazione dei dati. Ecco perché oggi vi raccomando, oltre alle solite precauzioni di attenzione alle regole che ci preservano dal contagio, anche quella di mantenere la calma se le risposte alle vostre telefonate o messaggi non sono tempestive.»
«Il sistema dei tracciamenti dei contatti dei positivi sta diventando sempre più complicato per l’aumento esponenziale dei casi da tenere sotto controllo ha aggiunto Paola Massidda -. Ecco perché è consigliabile aiutare questo tracciamento con l’app immuni la cui funzionalità dipende da quanti decidono di utilizzarla.»
«Questa volta non ho notizie più specifiche di questi casi dei quali non so se si tratti di asintomatici o meno. Spero che tutti stiano bene e che si tratti solo di aspettare che passi il periodo di quarantenaha concluso Paola Massidda -. A tutti va il mio augurio di uscirne al più presto.»
POST TAGS:
FOLLOW US ON:
A Iglesias sono stat
Gli esiti dei tampon

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT