19 March, 2024
HomeSanità8 nuovi casi di positività al Covid-19 a Carloforte, il sindaco ha ordinato la sospensione dell’attività didattica presso la scuola secondaria di primo e secondo grado

8 nuovi casi di positività al Covid-19 a Carloforte, il sindaco ha ordinato la sospensione dell’attività didattica presso la scuola secondaria di primo e secondo grado

Il sindaco di Carlofortre, Salvatore Puggioni, ha annunciato sabato sera che sono stati accertati 8 nuovi casi positivi tra i residenti nel comune di Carloforte. Inizialmente erano stati annunciati 9 casi, ma uno di questi è risultato poi residente in un altro Comune del Sulcis Iglesiente.
Salvatore Puggioni ha sottolineato che uno solo dei nuovi positivi è stato ospedalizzato al CTO di Iglesias, mentre gli altri sono asintomatici, in isolamento domiciliare nelle loro abitazioni. Ed ha rinnovato l’appello ai cittadini al rispetto della quarantena anche dopo essere stati negativizzati, fino a quando l’ATS ufficializzerà i tempi della stessa, e a rispettare le principali norme e prevenzione del Covid-19, utilizzo delle mascherine protettive, distanziamento fisico e lavaggio frequente delle mani.

Il sindaco di Carloforte, infine, ha ordinato la sospensione totale delle attività didattiche presso la scuola secondaria di primo e secondo grado.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Prima sconfitta, per
Sono 231 i nuovi cas

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT