25 April, 2024
HomeSocialeSolidarietàA Iglesias una ceramica artistica donata dal Centro Servizi per il Volontariato Sardegna Solidale, nell’ambito del ventennale dell’associazione

A Iglesias una ceramica artistica donata dal Centro Servizi per il Volontariato Sardegna Solidale, nell’ambito del ventennale dell’associazione

[bing_translator]

Questa mattina, nel piazzale del Centro Direzionale del comune di Iglesias, è stata posizionata una ceramica artistica donata dal Centro Servizi per il Volontariato Sardegna Solidale, nell’ambito del ventennale dell’associazione.
L’opera, realizzata da Nioi Ceramiche di Assemini, è stata installata in 40 Comuni della Sardegna nei quali opera l’Associazione, all’interno dell’iniziativa “Non è più tempo di navigatori solitari. CAMBIA ROTTA. Scegli di essere un volontario!”.
«La ceramica donata da Sardegna Solidale, vuole ricordare a tutte le persone che entrano nella casa comunale l’importanza fondamentale del volontariato e dell’impegno verso il prossimoha detto il sindaco Mauro Usaiun aspetto ancora più rilevante in un periodo come quello che viviamo, dove è necessario operare insieme, come una comunità.» 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Sabato 24 ottobre 20
Daniele Reginali: «

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT