29 March, 2024
HomeSanitàGli esiti dei tamponi tardano ad arrivare, Salvatore Puggioni rinvia la diretta Facebook

Gli esiti dei tamponi tardano ad arrivare, Salvatore Puggioni rinvia la diretta Facebook

[bing_translator]

Gli esiti dei tamponi tardano ad arrivare, Salvatore Puggioni rinvia la diretta Facebook. E’ stato il sindaco di Carloforte ad annunciarlo con un post pubblicato sul frequentantissimo social network.

«Buonasera a tutti. Nella giornata di oggi, l’ATS avrebbe dovuto trasmetterci l’aggiornamento sui flussi Covid, a seguito dei tamponi eseguiti nella giornata di martedì scorso. Nel frattempo, informalmente, ho appreso che stanno comunicando con dei messaggi ai diretti interessati, l’esito negativo del loro tampone.
La difficoltà nell’avere i dati definitivi in tempi più rapidi, è imputabile alla carenza di personale e al processo dei tamponi che avviene nel laboratorio di Cagliari.
Questa sera non farò la diretta streaming, in quanto non ho dati definitivi da comunicarvi, senza i quali come Amministrazione, non possiamo prendere nessuna decisione.
Comprendo le vostre preoccupazioni ma al momento, non possiamo che aspettare fiduciosi.
Spero entro la giornata di domani di avere l’elenco flussi aggiornato, in modo da potervi comunicare più chiaramente la situazione e le decisioni che, eventualmente, prenderemo a seconda dello scenario che ci sarà presentato.
A domani.»
POST TAGS:
FOLLOW US ON:
16 nuovi casi di pos
La Giunta comunale d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT