29 March, 2024
HomeSanitàI primi 2 casi di positività al virus a Portoscuso, l’annuncio del sindaco Giorgio Alimonda

I primi 2 casi di positività al virus a Portoscuso, l’annuncio del sindaco Giorgio Alimonda

[bing_translator]

«È giunta, purtroppo, stamattina da parte dell’Ats la conferma che si sono registrati i primi 2 casi di positività al virus a Portoscuso. Altri 12 casi direttamente e diversamente collegati, sono in verifica in queste ore da parte delle unità sanitarie preposte per accertare o meno la positività. Di questi alcuni hanno effettuato il tampone rapido ma il cui esito deve essere confermato dalla Asl.»
L’annuncio è stato dato dal sindaco, Giorgio Alimonda.
«Confermiamo che, anche in maniera spontanea, tutti i cittadini coinvolti si sono prontamente isolati precauzionalmente e lo sono tutt’ora in attesa del tampone molecolareha aggiunto Giorgio Alimonda -. Il virus che fino ad oggi ci aveva risparmiato è entrato ancorché in maniera limitata anche nella nostra comunità. Pertanto, richiamiamo con forza, in questo momento, lo scrupoloso rispetto delle regole comportamentali previste a tutela della salute pubblica e con essa dei propri cari. Particolare attenzione richiediamo a tutti ma in modo più accorato la richiediamo ai nostri giovani ai quali sono richiesti maggiori sacrifici.»
«Restiamo a disposizione, insieme a tutto il consiglio comunale, per supportare le persone
coinvolte e fornire a chi avesse necessità tutte le indicazioni del caso. Manteniamo il rispetto e la riservatezza necessarie e con i comportamenti corretti usciremo presto da questa situazioneha concluso il sindaco di Portoscuso -. Si rimanda ai nuovi aggiornamenti man mano che verranno comunicati dalle Autorità sanitarie.»
POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il Consiglio comunal
Tre giovani atleti a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT