29 March, 2024
HomeCulturaMostreIl Museo del Carbone organizza la X edizione della mostra “In miniera tra i presepi”

Il Museo del Carbone organizza la X edizione della mostra “In miniera tra i presepi”

[bing_translator]

Il Museo del Carbone organizza la X edizione della mostra “In miniera tra i presepi”, seppure in forma diversa rispetto al solito per questo anno 2020. La mostra sarà organizzata in modo da assicurare il rispetto delle norme anti Covid: per evitare problemi organizzativi legati all’emergenza sanitaria, infatti, la mostra quest’anno non prevede un concorso con votazione nè un’inaugurazione ufficiale.

Come l’anno scorso, i partecipanti potranno realizzare dei mini presepi o degli alberi di Natale con decorazioni artigianali.

Sono invitati a partecipare singoli appassionati, scuole, associazioni, artigiani, artisti e chiunque abbia piacere di cimentarsi nella realizzazione. E’ possibile usare qualsiasi tecnica e materiale per creare opere tradizionali o moderne, secondo il regolamento allegato.

La partecipazione dovrà essere confermata telefonicamente entro domenica 22 novembre 2020 al numero di telefono 0781/62727 negli orari di apertura del museo (10.00 – 17.00, escluso il lunedì) o tramite e-mail ai seguenti indirizzi: amministrazione@museodelcarbone.itmarketing@museodelcarbone.it.

La consegna delle opere potrà effettuarsi esclusivamente su appuntamento, da venerdì 27 novembre a domenica 6 dicembre.

La mostra sarà visitabile gratuitamente dal 8 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021. Sarà allestita all’interno della sala principale della Lampisteria come l’anno passato e le visite potranno essere contingentate per assicurare il rispetto della distanza interpersonale.

 

FOLLOW US ON:
Sono 186 i nuovi cas
Graziano Lebiu (OPI)

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT