20 April, 2024
HomeSanità12 nuovi casi di positività al Covid-19 sono stati accertati tra i residenti nel comune di Iglesias, 29 i negativizzati

12 nuovi casi di positività al Covid-19 sono stati accertati tra i residenti nel comune di Iglesias, 29 i negativizzati

[bing_translator]

12 nuovi casi di positività al Covid-19 sono stati accertati tra i residenti nel comune di Iglesias. Lo ha comunicato alcuni minuti fa il sindaco, Mauro Usai.
Sono in corso le attività di tracciamento dei contatti diretti, comunicati dai pazienti positivi, e sono stati disposti ulteriori controlli. Contestualmente viene reso noto che, rispetto ai dati precedenti, 29 persone risultano essersi negativizzate.
Il totale dei pazienti attualmente positivi è 60.
«Proseguono le attività di controllo, di screening e di vigilanza sanitaria, per rendere possibile l’individuazione delle persone positive ed il monitoraggio della situazionedice il sindaco, Mauro Usai -. E’ di fondamentale importanza mantenere viva l’attenzione ed attenersi rigorosamente alle prescrizioni di sanità pubblica. Mascherina, distanziamento personale, igiene delle mani e comportamenti prudenti, l’unico modo per uscire il prima possibile da questa emergenza.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Sarroch: cattura e d
Ha patteggiato la pe

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT