25 April, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciE’ stata riaperta stamane, dopo 4 anni, la palestra comunale di San Giovanni Suergiu, ristrutturata e messa in sicurezza

E’ stata riaperta stamane, dopo 4 anni, la palestra comunale di San Giovanni Suergiu, ristrutturata e messa in sicurezza

[bing_translator]

E’ stata riaperta stamane, dopo 4 anni, la palestra comunale di San Giovanni Suergiu, ristrutturata e messa in sicurezza.

Con un investimento di oltre 300mila euro, tra finanziamenti comunali e sovracomunali, la struttura sportiva polifunzionale di via Mascagni sarà agibile e potrà ospitare nuovamente le società che operano in diverse discipline sportive.

Madrina dell’inaugurazione, svoltasi questa mattina nel pieno rispetto delle norme anti-Covid, è stata la campionessa italiana di atletica Dalia Kaddari, presente per la prima volta nel Sulcis per promuovere lo sport. La giovane atleta quartese, impegnata in questi mesi nella preparazione per le Olimpiadi di Tokyo, ha tagliato il nastro insieme alla sindaca, Elvira Usai, ed ha augurato a tutti gli atleti e sportivi di San Giovanni Suergiu un futuro ricco di soddisfazioni.

L’inaugurazione è stata organizzata dall’associazione turistica Pro Loco.

 
FOLLOW US ON:
Mario Nieddu: «La p
Appello all'assessor

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT