19 April, 2024
HomeSanitàIglesias: 24 nuovi casi di positività al Covid-19, 22 positivi si sono negativizzati, gli attualmente positivi sono ora 77

Iglesias: 24 nuovi casi di positività al Covid-19, 22 positivi si sono negativizzati, gli attualmente positivi sono ora 77

[bing_translator]

A Iglesias sono stati accertati 24 nuovi casi di positività, è in corso l’attività di tracciamento dei contatti dei nuovi pazienti positivi. L’aggiornamento dei dati fornito da ATS è stato comunicato alcuni minuti fa dal sindaco, Mauro Usai.
«Un paziente, precedentemente risultato positivo ed ospedalizzato, è deceduto. I pazienti negativizzati, rispetto alla precedente comunicazione, sono 22.
Il numero totale dei pazienti attualmente positivi è di 77.»
«Con estremo rammarico dobbiamo comunicare la notizia di una persona che ha perso la vita, e voglio esprimere a nome dell’Amministrazione e della Città, il più sentito cordoglio alla sua famiglia ed ai suoi cari ha concluso il sindaco di Iglesias -. Rinnovo l’invito alla prudenza ed al rispetto delle regole, indispensabili per tutelare la nostra salute e quella degli altri.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Nuraxi Figus: 5 casi
Un 55enne di Flumini

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT