28 March, 2024
HomeSocialeSolidarietàL’Amministrazione comunale e tutta la Città di Iglesias esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa di Claudio Milia

L’Amministrazione comunale e tutta la Città di Iglesias esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa di Claudio Milia

[bing_translator]

L’Amministrazione comunale e tutta la Città di Iglesias esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa di Claudio Milia, venuto a mancare nella giornata di ieri a seguito di un tragico incidente sul lavoro.
In occasione delle esequie, che si terranno oggi, sabato 14 novembre – alle ore 15 – presso la Chiesa della Beata Vergine di Valverde, l’Amministrazione, facendosi interprete del dolore di tutta la Comunità iglesiente, rivolge alla famiglia sentimenti di affetto e vicinanza.
Questa tragedia deve essere un momento di riflessione sulla piaga delle “morti bianche” e di impegno da parte di tutte le Istituzioni per fare in modo che non si debba più piangere per chi perde la vita per il proprio lavoro.
Come gesto simbolico, le bandiere istituzionali del  Centro Direzionale del comune di Iglesias, verranno esposte a mezz’asta, un segno del lutto e dello sconcerto di fronte alla tragedia delle morti sul lavoro.

FOLLOW US ON:
Michele Pais: «Non
Sono 396 i nuovi cas

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT