20 April, 2024
HomeAttualitàAbbanoaPer lavori nell’acquedotto Sulcis, domani sono previste chiusure dell’erogazione idrica a Perdaxius, Portoscuso, Gonnesa e Carbonia

Per lavori nell’acquedotto Sulcis, domani sono previste chiusure dell’erogazione idrica a Perdaxius, Portoscuso, Gonnesa e Carbonia

Domani, giovedì 17 dicembre, le squadre di Abbanoa procederanno all’esecuzione di un intervento di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice “Dorsale Sulcis” in acciaio del diametro di 700 millimetri in località Is Porcus, nel comune di Perdaxius.

Per consentire l’esecuzione dei lavori verrà interrotto l’esercizio dell’acquedotto: durante l’esecuzione dell’intervento risulterà conseguentemente interrotto l’afflusso ai serbatoi di accumulo urbani le cui riserve garantiranno il servizio all’utenza fino al pomeriggio. Successivamente, per ricostituire le scorte nelle vasche d’accumulo, indispensabili per garantire il servizio, sarà necessario effettuare una chiusura dell’erogazione dalle 20.00 alle 6.00 della mattina di venerdì a Carbonia, Portoscuso e Gonnesa. A Perdaxius dalle 18.00 alle 6.00.

Sarà cura delle squadre di Abbanoa limitare le ore di interruzione qualora gli interventi dovessero essere completati in tempi minori rispetto a quanto preventivato. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

FOLLOW US ON:
Anche il comune di S
Il comune di Carboni

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT