28 March, 2024
HomeEdiliziaEdilizia pubblicaIl comune di Carbonia ha pubblicato la graduatoria generale provvisoria per l’assegnazione di alloggi E.R.P. (Case popolari) – Bando 2014/2015.

Il comune di Carbonia ha pubblicato la graduatoria generale provvisoria per l’assegnazione di alloggi E.R.P. (Case popolari) – Bando 2014/2015.

[bing_translator]

Case via Ogliastra 2

Il comune di Carbonia ha pubblicato la graduatoria generale provvisoria per l’assegnazione di alloggi E.R.P. (Case popolari) – Bando 2014/2015.

La graduatoria comprende: la graduatoria generale (in ordine di posizione e in ordine alfabetico) e l’elenco delle domande “Escluse” (in ordine alfabetico).

Le graduatorie sono consultabili presso l’Albo Pretorio on line e nella sezione Bandi e concorsi – Esiti, convocazione e graduatorie Bandi del sito www.comune.carbonia.ci.it e presso gli uffici di A.R.E.A (ex Iacp) di Carbonia.

Entro 60 giorni dalla data della pubblicazione, gli interessati possono presentare un’opposizione motivata, indirizzata alla “Commissione Tecnica Comunale ERP” – Ufficio Politiche della Casa – Piazza Roma 1 – Carbonia.

Le opposizioni devono essere consegnate al Protocollo del Comune di Carbonia o spedite con raccomandata A/R all’indirizzo Ufficio Politiche della Casa – Piazza Roma 1 – Carbonia, entro il 27 gennaio 2016. Per le domande spedite a mezzo posta fa fede il timbro postale. L’Amministrazione non risponde di eventuali disguidi postali.

Per legge, non sono valutabili, per la determinazione del punteggio di chi propone opposizione, i documenti e i certificati che potevano essere presentati entro la scadenza del bando.

Non possono essere valutati gli eventuali titoli maturati dopo la scadenza del bando.

FOLLOW US ON:
Paolo Manca (Federal
Da ieri fino al 20 d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT