28 March, 2024
HomeSportIn Promozione scatta oggi il girone di ritorno con Orrolese – Monteponi e Carbonia – Bosa.

In Promozione scatta oggi il girone di ritorno con Orrolese – Monteponi e Carbonia – Bosa.

[bing_translator]

Carbonia - Monteponi

Scatta oggi il girone di ritorno del campionato di Promozione regionale. Il calendario propone due sfide d’alta classifica, protagoniste le squadre che hanno chiuso il girone d’andata nelle prime quattro posizioni. La capolista Orrolese ospita la Monteponi (dirige Marco Ambu di Cagliari, assistenti di linea Monica Ortu di Cagliari e Andrea Porcu di Oristano), ritornata a tre punti dalla vetta e desiderosa di riscattare il ko subito per 2 a 3 nell’esordio di campionato; il Carbonia, primo inseguitore a un punto dopo l’inatteso e clamoroso 0 a 4 interno subito sette giorni fa con il Guspini Terralba, ospita il Bosa (dirige Carla Ortu di Cagliari, assistenti di linea Dionigi Mocci di Cagliari e Daniele Lai di Carbonia) sognando l’immediato riscatto e, perché no, il sorpasso in vetta alla classifica.

L’Atletico Narcao gioca ad Arbus (dirige Michele Siro Ibba di Cagliari, assistenti di linea Stefano Meloni e Riccardo Mastino di Cagliari). Sugli altri campi, si giocano Tharros – Carloforte (ore 11.30), Frassinetti Elmas – Girasole, Sant’Elena – Senorbì, Siliqua – Guspini Terralba e Villacidrese – Quartu 2000.

Il girone di ritorno del campionato di Prima categoria (girone A), si apre con la capolista Vecchio Borgo Sant’Elia impegnata in casa contro l’Uragano Pirri (anticipo ore 11.00), decisa a riscattare la sconfitta subita domenica scorsa sul campo del Sinnai Calcio a 11. La prima inseguitrice San Marco gioca sul campo del Decimo ’07, mentre il Sinnai Calcio a 11 ospita la Ferrini Quartu (le due squadre si trovano al terzo e al quarto posto, divise da un solo punto). Il Villamassargia, quarto in condominio con la Ferrini Quartu, gioca il derby a Iglesias. Il Tratalias cerca il riscatto dopo il ko interno subito dalla San Marco, ospitando la Fermassenti, tornata alla vittoria sette giorni fa dopo un lungo digiuno.

Completano il programma della prima giornata del girone di ritorno, le partite Halley Assemini – Cus Cagliari e Villasimius – Villasor. Riposa l’Europa 2008 Domusnovas.

 

 

Il PSI avvia il perc
Carbonia e Monteponi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT