16 April, 2024
HomeSportCalcioE’ finito senza goal (0 a 0) il derby di Coppa Italia tra Sant’Antioco e Atletico Narcao che ha aperto la stagione calcistica 2013/2014.

E’ finito senza goal (0 a 0) il derby di Coppa Italia tra Sant’Antioco e Atletico Narcao che ha aperto la stagione calcistica 2013/2014.

Federico Trogu.

Federico Trogu, attaccante del Carbonia.

E’ terminato senza goal (0 a 0), questo pomeriggio, il derby di Coppa Italia tra Sant’Antioco e Atletico Narcao che ha aperto la stagione calcistica 2013/2014. Le due squadre si contenderanno la qualificazione al secondo turno il prossimo fine settimana a Narcao (inizialmente la prima sfida era stata programmata a Narcao e successivamente è stata spostata a Sant’Antioco), probabilmente ancora in anticipo sabato pomeriggio.

Domani pomeriggio sono in programma le altre partite, tra le quali Carbonia-Siliqua, alle 17.00, allo stadio Comunale Carlo Zoboli di Carbonia.

Per quanto concerne il passaggio al turno successivo (ottavi), si qualificherà la squadra che al termine del doppio confronto avrà realizzato il maggior numero di reti; nell’eventualità che il numero delle reti segnate fosse uguale per le due squadre, si attribuirà valore doppio alle reti segnate in trasferta; se infine i risultati delle due gare fossero identici, l’arbitro, al termine della gara di ritorno, farà battere i calci di rigore secondo le norme vigenti.

Le modalità di svolgimento degli ottavi, in programma mercoledì 9 ottobre e mercoledì 23 ottobre 2013, alle ore 15.00, così come le modalità dei quarti e delle semifinali, saranno le stesse di quelle dei sedicesimi; è sottinteso che, per il passaggio dagli ottavi ai quarti, dai quarti alle semifinali e dalle semifinali alla finale varranno le stesse norme stabilite per la qualificazione agli ottavi.

La vincitrice della finale, disputerà in campo neutro, con eventuali tempi supplementari e calci di rigore, la finalissima con la vincitrice della Coppa Italia dell’Eccellenza per l’assegnazione del titolo di Campione regionale della Coppa Italia.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Emanuele Cani (PD):
Si fa sempre più gr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT