18 April, 2024
HomeAgricolturaAgris Sardegna ha indetto una selezione per una borsa di studio per laureati dal titolo “Formulazione di innesti microbici per la produzione di olive da mensa”.

Agris Sardegna ha indetto una selezione per una borsa di studio per laureati dal titolo “Formulazione di innesti microbici per la produzione di olive da mensa”.

 

Agris Sardegna ha indetto una selezione per titoli e colloquio volta al conferimento di una borsa di studio per laureati dal titolo “Formulazione di innesti microbici per la produzione di olive da mensa”.
Il vincitore della borsa, che avrà una durata di 6 mesi, svolgerà la propria attività prevalentemente presso i laboratori di microbiologia dell’Azienda di Bonassai del Dipartimento per la Ricerca nelle produzioni animali dell’Agenzia Agris Sardegna.
I candidati dovranno, in particolare, possedere:
– un diploma di laurea conseguito secondo il vecchio ordinamento oppure una laurea specialistica o magistrale in Scienze agrarie, Scienze biologiche, Scienze e tecnologie agroalimentari, Biotecnologie;
– età anagrafica non superiore agli anni quaranta;
– un’adeguata conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Le domande di ammissione alla selezione dovranno pervenire all’Agris entro le ore 13.00 del 9 ottobre 2013, con una delle seguenti modalità:
– tramite raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a Agenzia Agris Sardegna – Dipartimento per la ricerca nelle produzioni animali (Dirpa) – Località Bonassai, S.S. 291, Km.18.600- Sassari;
– consegna a mano presso l’Ufficio protocollo del Dirpa, all’indirizzo sopra indicato, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il lunedì e il mercoledì anche dalle ore 14.30 alle ore 16.00;
– tramite posta elettronica certificata all’indirizzo dirgen@pec.agrisricerca.it
FOLLOW US ON:
Entro le ore 13.00 d
E' stato inaugurato

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT