19 April, 2024
HomeRegioneBandiL’Agenzia regionale per il lavoro presenta il 2° concorso “Imprendiamoci – Il migliore progetto d’impresa”, aperto alle classi quarte e quinte delle scuole superiori della Sardegna.

L’Agenzia regionale per il lavoro presenta il 2° concorso “Imprendiamoci – Il migliore progetto d’impresa”, aperto alle classi quarte e quinte delle scuole superiori della Sardegna.

 

Dopo il successo della prima edizione del concorso “Imprendiamoci – Il migliore progetto d’impresa”, l’Agenzia regionale per il lavoro presenta la seconda edizione 2013/2014 del bando aperto alle classi quarte e quinte delle scuole superiori della Sardegna.

Il concorso promuove la cultura d’impresa tra gli studenti e premia i progetti più creativi e innovativi, tenendo conto della fattibilità economica e affidabilità della progettazione.

Sono previsti 5 premi in denaro per le scuole vincitrici: 5.000 euro per il primo classificato, 4.000 euro per il secondo, 3.000 euro per il terzo e due premi speciali, di 1.000 euro ciascuno, ai due progetti che si distingueranno per innovazione e sostenibilità ambientale. I premi dovranno essere utilizzati esclusivamente per fini didattici a beneficio degli studenti (acquisto attrezzature e materiale didattico per la scuola, viaggi di istruzione…).

I progetti possono essere presentati dall’intera classe oppure da gruppi composti da almeno 5 studenti.

Le adesioni devono essere inviate entro il 15 novembre all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it. (laddove non fosse possibile utilizzare la PEC, all’indirizzo: lav.agenzia.regionale@regione.sardegna.it). Per i progetti, invece, gli studenti avranno tempo fino al 28 febbraio.

FOLLOW US ON:
Scadono il 30 settem
Al via i nuovi contr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT