18 April, 2024
HomeSocialeAssistenza socialeE’ stato approvato l’avviso rivolto ai comuni in ambito Plus, per il finanziamento degli interventi di gestione delle emergenze umanitarie e dei servizi di accoglienza e integrazione.

E’ stato approvato l’avviso rivolto ai comuni in ambito Plus, per il finanziamento degli interventi di gestione delle emergenze umanitarie e dei servizi di accoglienza e integrazione.

E’ stato approvato l’avviso, rivolto ai comuni associati in ambito Plus (piano locale unitario dei servizi), per il finanziamento degli interventi di gestione delle emergenze umanitarie e dei servizi di accoglienza e integrazione per le persone senza fissa dimora.

Gli enti gestori dei comuni associati in ambito Plus, sulla base dei bisogni rilevati nel proprio territorio, potranno presentare specifici progetti finalizzati ad attivare e/o potenziare i servizi di accoglienza e integrazione sociale.

I progetti dovranno essere presentati alla Direzione generale delle Politiche sociali, in via Roma, 253 a Cagliari entro il 4 novembre 2013.

FOLLOW US ON:
L’assessorato degl
Agris, Agenzia per l

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT