19 April, 2024
HomeIstruzioneBorse di studioAgris, l’Agenzia per la ricerca in agricoltura, ha pubblicato l’elenco dei candidati ammessi a sostenere il colloquio della selezione per il conferimento di una borsa di ricerca per laureati.

Agris, l’Agenzia per la ricerca in agricoltura, ha pubblicato l’elenco dei candidati ammessi a sostenere il colloquio della selezione per il conferimento di una borsa di ricerca per laureati.

Agris, l’Agenzia per la ricerca in agricoltura, ha pubblicato l’elenco dei candidati ammessi a sostenere il colloquio della selezione per il conferimento di una borsa di ricerca per laureati, dal titolo “Selezione clonale, micropropagazione e interventi agronomici per migliorare le caratteristiche produttive e qualitative delle varietà di carciofo coltivate in Sardegna“.

Il colloquio si svolgerà mercoledì 11 dicembre 2013 alle ore 9.00, presso la sede del Dipartimento della ricerca nelle produzioni vegetali dell’Agenzia, in viale Trieste n. 111 a Cagliari.

Il vincitore della borsa, che avrà una durata di 12 mesi, svolgerà la propria attività prevalentemente presso la sede dell’azienda di S’Appassiu di Uta del Dipartimento per la ricerca nelle produzioni vegetali.

FOLLOW US ON:
Sabato 30 novembre 2
Venerdì 6 dicembre

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT