18 April, 2024
HomeSpettacoloCinemaDomani sera, al Cineworld di Cagliari, la premiazione dei vincitori della IV edizione del concorso “Il cinema racconta il lavoro”.

Domani sera, al Cineworld di Cagliari, la premiazione dei vincitori della IV edizione del concorso “Il cinema racconta il lavoro”.

Domani, martedì 19 novembre 2013, a partire dalle 19.30 al Cineworld di Cagliari, in viale Monastir 128, sarà presentata alla stampa dal direttore dell’Agenzia regionale per il Lavoro, Stefano Tunis e dal direttore della Società Umanitaria di Cagliari, Antonello Zanda, la IV edizione del concorso “Il cinema racconta il lavoro”, promosso dalla Presidenza della Regione. La giuria, composta da Guido Chiesa, Fiorella Infascelli ed Enrico Pitzianti, ha esaminato in totale 46 proposte arrivate da 32 comuni dell’isola.

Il primo premio, 8 mila euro, è stato assegnato a “La mamma è il posto fisso” di Emanuela Cau e Gisella Congia; il secondo, 5 mila euro, a “Culurzones” di Federico Lubino e Camilla Buizza; il terzo, 3 mila euro, a “Isola galleggiante” di Andrea Mura.

«Il concorso – sottolinea Stefano Tunis – non solo intende valorizzare i talenti isolani del settore ma ha l’ambizione di creare professioni legate all’industria del cinema, in linea con il ruolo dell’Agenzia che intende consolidare e ampliare le opportunità di crescita occupazionale della regione.»

 

La Asl 7 aderisce al
Martedì mattina pre

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT