28 March, 2024
HomeRegioneBandiLa Presidenza della Regione ha pubblicato il secondo avviso relativo al fondo Jessica, per la verifica di progetti inseriti in piani integrati di sviluppo urbano sostenibile.

La Presidenza della Regione ha pubblicato il secondo avviso relativo al fondo Jessica, per la verifica di progetti inseriti in piani integrati di sviluppo urbano sostenibile.

La Presidenza della Regione ha pubblicato il secondo avviso relativo al fondo Jessica (Joint european support for sustainable investment in city areas – Supporto europeo congiunto per gli investimenti sostenibili nelle aree urbane), per la verifica di progetti inseriti in piani integrati di sviluppo urbano sostenibile.

In particolare, con questa procedura sarà verificata la coerenza dei progetti con i requisiti previsti dal PO FESR 2007-2013. Le proposte per cui la verifica darà esito positivo potranno successivamente accedere alla valutazione economico-finanziaria da parte del Fondo di sviluppo urbano per i progetti di efficientamento, risparmio energetico, produzione e utilizzo di energia prodotta da fonti rinnovabili (FSU EE/ER).
Possono presentare le proposte progettuali:
– l’Amministrazione regionale, anche attraverso enti strumentali, agenzie e società in house;
– gli altri enti pubblici, anche attraverso agenzie e società in house;
– le agenzie energetiche della Regione Autonoma della Sardegna.
Le candidature dovranno essere trasmesse a partire dal 4 dicembre 2013 ed entro il 17 gennaio 2014, tramite posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo pres.greeneconomy@pec.regione.sardegna.it
Per eventuali chiarimenti è possibile inviare un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica
pres.serv.co2greeneconomy@regione.sardegna.it
FOLLOW US ON:
Scade alle ore 12.00
I pubblici esercizi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT