28 March, 2024
HomeCronacaNubifragio in SardegnaUgo Cappellacci: «Il Governo riveda subito il termine per il pagamento dei tributi da parte dei cittadini dei Comuni alluvionati».

Ugo Cappellacci: «Il Governo riveda subito il termine per il pagamento dei tributi da parte dei cittadini dei Comuni alluvionati».

«Il Governo riveda subito il termine per il pagamento dei tributi da parte dei cittadini dei Comuni alluvionati». Lo ha dichiarato il presidente della Regione, Ugo Cappellacci, intervenendo riguardo all’adozione del decreto da parte del ministro dell’Economia e delle Finanze.
«La scelta del 27 dicembre – prosegue Cappellacci – appare assurda, considerato che in questi giorni é trascorso appena un mese da una calamità che ha duramente colpito il nostro popolo. Lo é ancora di più, se consideriamo che il Governo ancora deve assolvere al proprio compito e mantenere gli impegni assunti all’indomani dell’alluvione. Prima di sollecitare i cittadini – ha concluso il presidente – sarebbe il caso che l’Esecutivo nazionale svolgesse il proprio dovere.»

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Dal 23 dicembre al 6
Il Carbonia ha vinto

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT