25 April, 2024
HomePoliticaElezioniGli scrutatori del comune di Carbonia per le elezioni regionali del 16 febbraio saranno selezionati tra i disoccupati.

Gli scrutatori del comune di Carbonia per le elezioni regionali del 16 febbraio saranno selezionati tra i disoccupati.

Il Municipio di Carbonia.

Il sindaco di Carbonia, Giuseppe Casti, ha annunciato oggi che, anche grazie all’impegno del Consiglio comunale e della Commissione elettorale, i 130 scrutatori che lavoreranno nel comune di Carbonia per le elezioni regionali del 16 febbraio 2014, verranno scelti tra i disoccupati. 

Dall’Albo degli scrutatori sono stati individuati 700 nominativi, tramite un’estrazione “casuale” effettuata con sistema informatizzato. A queste persone arriverà in questi giorni una lettera per spiegare come autocertificare il proprio stato di disoccupazione, compilando e sottoscrivendo il modello allegato alla lettera stessa. L’autocertificazione andrà consegnata all’Ufficio elettorale del comune di Carbonia, situato presso la Scuola media n° 3 in via della Vittoria. Il modello di autocertificazione, unito alla copia del proprio documento di identità, potrà anche essere trasmesso con le seguenti modalità: tramite fax al n° 0781 672703; tramite e-mail all’indirizzo tserra@comune.carbonia.ca.it.

Il termine finale per la consegna a mano presso l’Ufficio Elettorale o per la trasmissione via fax o tramite e-mail è fissata per il 20 gennaio 2014.

Per eventuali informazioni è possibile contattare l’Ufficio Elettorale (Riccardo Erriu), telefono 0781 672701.

«In un momento di difficoltà economica come quello che stiamo attraversando, anche la scelta di individuare gli scrutatori tra i disoccupati vuole essere un piccolo aiuto per tutti coloro che si trovano in una difficile situazione economica.»

L'Amministrazione co
Oscar Cherchi: «L'a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT