19 April, 2024
HomePoliticaElezioniIl coordinatore regionale del Partito della Rifondazione Comunista, Giovannino Deriu, plaude alla scelta di Francesco Pigliaru quale candidato alla presidenza della Giunta regionale.

Il coordinatore regionale del Partito della Rifondazione Comunista, Giovannino Deriu, plaude alla scelta di Francesco Pigliaru quale candidato alla presidenza della Giunta regionale.

Il coordinatore regionale del Partito della Rifondazione Comunista, Giovannino Deriu, plaude alla scelta di Francesco Pigliaru quale candidato alla presidenza della Giunta regionale della coalizione di centrosinistra.

«Francesco Pigliaru – ha dichiarato Deriu – è un candidato di indiscutibile caratura. Abbiamo già manifestato il nostro consenso alla scelta formulata dal Partito Democratico. Siamo fiduciosi che sin dal prossimo incontro, al tavolo di coalizione, il prof. Pigliaru saprà garantire il proprio impegno in ordine a un profilo politico e programmatico di chiara impronta progressista per il Centrosinistra sardo e di netta discontinuità col disastroso quinquennio di malgoverno delle destre.»

«Rifondazione Comunista – conclude il cooordinatore regionale del PRC – è pronta a dare tutto il proprio contributo in questa difficile battaglia elettorale. Insieme al Partito dei Comunisti Italiani saremo in campo con il simbolo unitario dei comunisti sardi.»

Francesco Pigliaru 1 copia

 

Si è conclusa ieri
Al via a Iglesias le

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT