29 March, 2024
HomeScienzaQuesto pomeriggio, alle 17.15, presso il salone Velio Spano, conferenza del professor Lucio Cadeddu, docente di Analisi Matematica nel Dipartimento di Matematica e Informatica dell’Università di Cagliari.

Questo pomeriggio, alle 17.15, presso il salone Velio Spano, conferenza del professor Lucio Cadeddu, docente di Analisi Matematica nel Dipartimento di Matematica e Informatica dell’Università di Cagliari.

L’Associazione Culturale S’Ischiglia, con il patrocinio del Centro Servizi Culturale della Società Umanitaria, presenta la conferenza del professor Lucio Cadeddu, docente di Analisi Matematica nel Dipartimento di Matematica e Informatica dell’Università di Cagliari. Il professor Cadeddu parlerà del tema “L’avventura dell’infinito: un excursus storicomatematico-filosofico intorno a uno dei più misteriosi e affascinanti concetti della conoscenza: l’infinito matematico e l’infinito filosofico, dagli antichi greci fino ai giorni nostri“.

La conferenza si svolgerà questo pomeriggio, alle ore 17.15, presso il Salone Velio Spano, in Via della Vittoria 96 a Carbonia.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Protocollo d'intesa
Il comune di Carboni

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT