16 April, 2024
HomeTrasportiUrbanisticaGli atti e gli elaborati relativi all’adozione del PIP di Via Nazionale, a Carbonia, sono depositati in libera visione presso l’Ufficio Segreteria del Palazzo Comunale.

Gli atti e gli elaborati relativi all’adozione del PIP di Via Nazionale, a Carbonia, sono depositati in libera visione presso l’Ufficio Segreteria del Palazzo Comunale.

 Area PIP

Gli atti e gli elaborati relativi all’adozione del Piano per gli Insediamenti Produttivi di via Nazionale (Variante Urbanistica n. 3, ex art. 21, comma 2 della legge regionale n. 45/1989) sono depositati in libera visione, per 30 giorni consecutivi (dal 14 febbraio 2014 al 15 marzo 2014) presso l’Ufficio Segreteria del Palazzo Comunale, in Piazza Roma, a Carbonia.

Ne dà comunicazione l’Amministrazione comunale di Carbonia.

Le eventuali osservazioni e/o opposizioni relative all’adozione del Piano potranno essere formulate entro trenta giorni a decorrere dall’ultimo giorno di pubblicazione e dovranno essere presentate su apposita carta da bollo in relazione alle loro dimensioni. L’avviso è pubblicato anche nel sito internet comunale, nella sezione Albo Pretorio e nella sezione Servizi Comunali – Servizio Settore Urbanistica.

FOLLOW US ON:
Martedì 18 febbraio
Giovedì 20 febbraio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT