24 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaGianluigi Rubiu (Udc): «La Giunta intervenga su Abbanoa, “un mostro burocratico” che ha aggravato i costi del servizio idrico e bruciato ingenti risorse pubbliche».

Gianluigi Rubiu (Udc): «La Giunta intervenga su Abbanoa, “un mostro burocratico” che ha aggravato i costi del servizio idrico e bruciato ingenti risorse pubbliche».

Gianluigi Rubiu 5 copia

L’on. Gianluigi Rubiu, capogruppo dell’Udc, ha annunciato, in apertura del suo intervento, la decisione di condurre un’opposizione costruttiva in Aula, invitando allo stesso tempo la maggioranza ad abbandonare i toni da campagna elettorale.

L’esponente dell’UDC si è detto d’accordo sulla decisione della Giunta di puntare su istruzione e formazione. Occorre frenare la “fuga di cervelli” se si vuole restituire speranza alla nostra Isola, ha detto l’on. Rubiu. Critiche alla Giunta, invece per l’assenza nel programma di un approfondimento sui temi dell’agricoltura, del lavoro, dell’industria. L’on. Rubiu ha dunque sollecitato un intervento urgente dell’esecutivo su Abbanoa, “un mostro burocratico” che ha aggravato i costi del servizio idrico e bruciato ingenti risorse pubbliche.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
E' ancora in corso,
L'assessorato region

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT