28 March, 2024
HomeSanitàIl 30 aprile scade il termine di presentazione delle richieste di tecnologie sanitarie non più utilizzate dalle strutture sanitarie pubbliche e private della Regione.

Il 30 aprile scade il termine di presentazione delle richieste di tecnologie sanitarie non più utilizzate dalle strutture sanitarie pubbliche e private della Regione.

Il 30 aprile alle ore 13.00, scade il termine di presentazione delle richieste di beni quali tecnologie sanitarie (biomedicali, elettromedicali etc.), arredi e attrezzature sanitarie e informatiche, non più utilizzate dalle strutture sanitarie pubbliche e private della Regione, al fine di trasferirle a strutture sanitarie pubbliche dei Paesi in ritardo di sviluppo.

Queste le finalità:
– la sistematizzazione delle procedure di donazione di beni sanitari a fini solidaristici già adottate dalle strutture sanitarie del territorio regionale;
– la promozione di trasferimenti di beni mobili, quali attrezzature biomedicali ed elettromedicali, arredi, attrezzature sanitarie e informatiche etc., non più utilizzati e/o messi fuori uso per obsolescenza tecnica, ma ancora funzionanti, verso strutture sanitarie pubbliche di Paesi in ritardo di sviluppo.

Possono presentare le richieste per l’utilizzo dei beni mobili messi a disposizione dalle strutture sanitarie e raccolti nell’elenco regionale, gli enti pubblici, le università, le associazioni di volontariato, le organizzazioni non governative e gli enti o istituzioni religiose.

Le richieste, inviate mediante servizi postali o consegnate a mano, dovranno pervenire al seguente indirizzo:

Presidenza della Regione Sardegna
Servizio affari internazionali
Viale Trento 69 (V piano della Torre) – 09123 Cagliari

Per informazioni è possibile rivolgersi alla referente del Servizio affari internazionali della Presidenza, la dott.ssa Barbara Cauli al numero telefonico: 070.6062357- fax: 0706062274 o via email agli indirizzi: pres.affariinternazionali@regione.sardegna.it ; bcauli@regione.sardegna.it .

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il cagliaritano Andr
L'assessorato region

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT