29 March, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaIl consigliere regionale di Fratelli d’Italia-An Paolo Truzzu ha ricordato in Aula la figura del già vice presidente del Consiglio regionale, Luigi Biggio, scomparso improvvisamente nei giorni scorsi a Cagliari.

Il consigliere regionale di Fratelli d’Italia-An Paolo Truzzu ha ricordato in Aula la figura del già vice presidente del Consiglio regionale, Luigi Biggio, scomparso improvvisamente nei giorni scorsi a Cagliari.

Luigi Biggio in Consiglio regionale con l'allora presidente della Regione Mauro Pili.

Luigi Biggio in Consiglio regionale con l’allora presidente della Regione Mauro Pili.

Luigi BiggioIl consigliere dell’opposizione, Paolo Truzzu (FdI-An), ha ricordato, in apertura del suo intervento in Aula, nel corso del dibattito sulle dichiarazioni programmatiche del presidente della Giunta regionale, Francesco Pigliaru, la figura del già vice presidente del Consiglio regionale, Luigi Biggio, scomparso improvvisamente nei giorni scorsi a Cagliari. «Un uomo di destra e delle istituzioni»,

così l’ha definito il neo consigliere Paolo Truzzu che ha poi seguito nel suo intervento dichiarandosi pronto a valutare di volta in volta le proposte che presidente  e giunta regionale avanzeranno al Consiglio.

Prosegue, in Consigl
Lunedì 7 aprile, ne

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT