20 April, 2024
HomeSanitàL’assessorato regionale della Sanità ha pubblicato gli incarichi vacanti di continuità assistenziale 1° e 2° semestre 2011.

L’assessorato regionale della Sanità ha pubblicato gli incarichi vacanti di continuità assistenziale 1° e 2° semestre 2011.

L’assessorato regionale dell’Igiene e sanità e dell’assistenza sociale ha pubblicato gli incarichi vacanti di continuità assistenziale relativi al 1° e 2° semestre 2011, quelli non assegnati ed inoltre quelli che si sono resi liberi a seguito dei trasferimenti per il 2010.

Possono concorrere al conferimento degli incarichi:

– i medici titolari di incarico a tempo indeterminato di continuità assistenziale
in possesso dei requisiti alla data del 31 ottobre 2011 e i medici titolari di incarico a tempo indeterminato di continuità assistenziale che hanno usufruito dell’assegnazione delle sedi carenti del 2008;
– i medici inclusi nella graduatoria unica regionale definitiva di medicina
generale valida per l’anno 2011, i quali non risultino titolari di incarico a tempo indeterminato di continuità assistenziale.

Le domande per trasferimento e per il conferimento degli incarichi a tempo indeterminato dovranno essere inviate tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro il 2 maggio 2014 alla A.S.L. 8 Cagliari in Via Pier della Francesca, 1 09047 Selargius (CA).

FOLLOW US ON:
L'assessorato region
Sono state pubblicat

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT