29 March, 2024
HomeCulturaGiornalismoLunedì 7 aprile, nella sala conferenze dell’Ordine dei Giornalisti, in via Barone Rossi a Cagliari, si terrà un seminario formativo organizzato dall’USSI Sardegna.

Lunedì 7 aprile, nella sala conferenze dell’Ordine dei Giornalisti, in via Barone Rossi a Cagliari, si terrà un seminario formativo organizzato dall’USSI Sardegna.

Lunedì 7 aprile, dalle 16.00 alle 19.00, nella sala conferenze dell’Ordine dei Giornalisti in via Barone Rossi a Cagliari, si terrà un seminario formativo organizzato dall’USSI Sardegna in attuazione del piano di formazione continua obbligatoria per i giornalisti.

Il tema del seminario, che avrà come relatore Marco Scorcu, medico sportivo del Cagliari Calcio, sarà “Dati sensibili nello sport professionistico: gestione e rapporti con i mezzi di comunicazione in ambito salute”.

In assenza del presidente Filippo Peretti, impegnato in un convegno a Nuoro, rappresenterà l’Ordine dei Giornalisti Giancarlo Ghirra.

La presenza al seminario, che garantirà i crediti ai sensi del Dpr 137/2012 e del relativo regolamento attuativo, sarà certificata e non sarà ammessa la firma senza partecipazione.

FOLLOW US ON:
Il consigliere regio
Il sindaco di Sant'A

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT