24 April, 2024
HomeEconomiaPosteDa oggi è cambiato il Codice di Avviamento Postale di Bacu Abis e Cortoghiana. Il nuovo codice è 09013 che sostituisce lo 09010.

Da oggi è cambiato il Codice di Avviamento Postale di Bacu Abis e Cortoghiana. Il nuovo codice è 09013 che sostituisce lo 09010.

Bacu Abis 2 copiaCortoghiana copia

Da oggi è cambiato il Codice di Avviamento Postale di Bacu Abis e Cortoghiana. Il nuovo codice è 09013 che sostituisce lo 09010. Ne dà comunicazione con una nota stampa la Direzione di Poste Italiane. Per consentire ai cittadini di apportare le conseguenti  variazioni, il CAP attualmente in uso resterà comunque in vigore per i prossimi sei mesi. I cambiamenti dei CAP sono finalizzati al miglioramento del trattamento automatico della corrispondenza nella fase di smistamento e di recapito. Il CAP, da scrivere in modo corretto su ogni tipo di invio, è un elemento fondamentale per la lavorazione della corrispondenza, consentendone il trattamento automatizzato sia nella fase di smistamento che nella consegna finale da parte del portalettere. I Codici di Avviamento Postale sono stati introdotti in Italia nel 1967, e sono stati progressivamente modificati ed aggiornati a seconda delle nuove provincie o comuni che venivano istituiti nel corso degli anni. Per conoscere i nuovi Cap della propria zona ci si può rivolgere all’Ufficio Postale, contattare il Call Center di Poste Italiane al numero gratuito 803.160 o consultare il sito www.poste.it .

FOLLOW US ON:
E' stato inaugurato
Il pluripremiato Sci

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT