29 March, 2024
HomeIstruzioneFormazione professionaleLunedì verrà presentato al T Hotel di Cagliari, Lifelong Learning, il nuovo sistema regionale di apprendimento permanente per la programmazione 2014-2020.

Lunedì verrà presentato al T Hotel di Cagliari, Lifelong Learning, il nuovo sistema regionale di apprendimento permanente per la programmazione 2014-2020.

Lunedì 9 giugno dalle ore 9.00, presso il T Hotel in Via Dei Giudicati n. 66, a Cagliari, si svolgerà il convegno di presentazione del Lifelong Learning – Il nuovo sistema regionale di apprendimento permanente per la programmazione 2014-2020.

Il convegno sarà un momento di presentazione del lavoro finora compiuto e occasione di condivisione e confronto con tutti i soggetti interessati a vario titolo nella realizzazione di un sistema di apprendimento permanente in grado di affrontare con successo la sfida di una società e di una economia basate sulla conoscenza.

Gli interessati sono invitati a dare conferma della partecipazione al convegno tramite e- mail all’indirizzo: lav.programmazione@regione.sardegna.it

FOLLOW US ON:
Rotary e IED insieme
Grande musica sotto

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT