24 April, 2024
HomeCulturaGiornalismoQuesta mattina, nell’ambito dell’attività dell’Odg della Sardegna nel campo della formazione continua, si terrà a Cagliari il corso “Le regole e il linguaggio” con la professoressa Elisabetta Gola.

Questa mattina, nell’ambito dell’attività dell’Odg della Sardegna nel campo della formazione continua, si terrà a Cagliari il corso “Le regole e il linguaggio” con la professoressa Elisabetta Gola.

Questa mattina, dalle 10.00 alle 13.00, nell’ambito dell’attività dell’Ordine dei Giornalisti della Sardegna nel campo della formazione continua, si terrà a Cagliari il corso “Le regole e il linguaggio” con la professoressa Elisabetta Gola, presidente del corso di laurea in Scienza della Comunicazione. I lavori si terranno nell’aula numero 6 della Facoltà di Studi umanistici, piazza d’Armi. Ai partecipanti saranno assegnati sei crediti formativi. Docente di Teoria dei linguaggi, la professoressa Gola terrà la sua lezione sull’uso del linguaggio, giornalistico e no. Verranno inoltre approfonditi anche altri argomenti sulla professione. Fra questi, l’aspetto stilistico e qualitativo, con particolare attenzione ai vari tipi di scrittura e al pubblici di riferimento.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Questo pomeriggio, a
Investimenti russi a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT