23 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaIl Consiglio regionale torna a riunirsi domani, mercoledì 11 giugno, alle ore 10.00.

Il Consiglio regionale torna a riunirsi domani, mercoledì 11 giugno, alle ore 10.00.

Dichiarazioni_program_presidente_pigliaru_02042014

Il Consiglio regionale torna a riunirsi domani, mercoledì 11 giugno, alle ore 10.00. Il primo punto all’ordine del giorno è il disegno di legge n. 25 “Copertura oneri continuità territoriale isole minori”. Seguirà l’esame del disegno di legge n. 9 Disposizioni urgenti in materia di edilizia scolastica e semplificazione amministrativa”. Qualora sia perfezionato in tempo utile, arriverà all’esame dell’Aula anche il Testo unificato “Norme per la prevenzione della fetopatia alcolica”.

All’ordine del giorno anche la mozione 22 (Orrù e più)  sullo Statuto sardo di autonomia e riforma del titolo V della Costituzione; la numero 23 (Dedoni e più) sulla costituzione e nomina di una commissione speciale sulla situazione degli istituti di credito in Sardegna; la 25 (Christian Solinas e più) sull’indipendenza del popolo sardo; la 26 (Cappellacci e più) sulla continuità territoriale marittima della Sardegna; la n. 39 (Oscar Cherchi e più)  sul dislocamento presso l’aeroporto di Oristano-Fenosu di almeno un veicolo ad ala fissa o rotante; la n. 40 (Fenu e più) sull’attuazione immediata della zona franca integrale in Sardegna, in ottemperanza e nel rispetto dello Statuto sardo, delle leggi regionali e dello Stato italiano.

FOLLOW US ON:
Grande successo, dom
I consiglieri region

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT