29 March, 2024
HomeAmbienteRaccolta differenziataSi terrà martedì 1 luglio, presso la sede dell’ex circoscrizione di Cortoghiana, il 4° appuntamento con la “Campagna d’Ascolto” del comune di Carbonia.

Si terrà martedì 1 luglio, presso la sede dell’ex circoscrizione di Cortoghiana, il 4° appuntamento con la “Campagna d’Ascolto” del comune di Carbonia.

Cortoghiana copia

Si terrà martedì 1 luglio, alle ore 18.00, presso la sede dell’ex circoscrizione di Cortoghiana, il quarto appuntamento con la “Campagna d’Ascolto” del comune di Carbonia, per coinvolgere i cittadini e le associazioni nella predisposizione del nuovo bando relativo al servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani e assimilati. Durante gli incontri il sindaco e la Giunta comunale discuteranno con i cittadini per individuare criticità e proposte migliorative da valutare nella stesura del bando.

I successivi incontri si terranno:

mercoledì 2 luglio, alle ore 18.00, presso la sede dell’ex circoscrizione di Bacu Abis;

giovedì 3 luglio, alle ore 18.00, presso la sede dell’ex circoscrizione di Is Gannaus.

Attraverso queste iniziative, l’Amministrazione intende, ancora una volta, proseguire il dialogo e il confronto continuo con i cittadini per dare risposte e cercare insieme soluzioni.

La “Campagna d’ascolto” è stata pensata come incontro diretto con i cittadini. Per coloro che non potessero partecipare agli incontri è possibile inviare suggerimenti, segnalazioni e consigli anche via e-mail, agli indirizzi di posta elettronica: sportelloinformazioni@comune.carbonia.ca.it – fmanca@comune.carbonia.ca.it

FOLLOW US ON:
Entro le 12.00 del 1
Sono aperti i termin

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT