28 March, 2024
HomeSocialeVolontariatoSono aperti i termini per la presentazione delle richieste per l’aggiornamento dell’Albo delle associazioni di volontariato del comune di Carbonia.

Sono aperti i termini per la presentazione delle richieste per l’aggiornamento dell’Albo delle associazioni di volontariato del comune di Carbonia.

Piazza Roma Carbonia 4 copia

Sono aperti i termini per la presentazione delle richieste per l’aggiornamento dell’Albo delle associazioni di volontariato, enti pubblici e privati che svolgono attività socio-assistenziali operanti nel territorio del comune di Carbonia, nonché per la conferma dell’iscrizione per il triennio 2014/2016  di tutte le associazioni già iscritte dall’anno  2010.

Gli interessati dovranno inoltrare la richiesta, utilizzando l’apposito modulo, entro il 15 luglio 2014.

Con l’aggiornamento verranno inserite tutte le associazioni non ancora iscritte, in possesso dei requisiti previsti, che hanno già presentato domanda alla data odierna o la presenteranno entro la data di scadenza.

Le associazioni già iscritte dall’anno 2010 e non cancellate per perdita dei requisiti che intendono richiedere la conferma dell’iscrizione per il prossimo triennio dovranno compilare l’apposito modulo, allegare i documenti richiesti e presentarli all’Ufficio Protocollo.

L’avviso e i moduli possono essere scaricati dalla sezione servizi comunali – servizi sociali, nella colonna di destra del sito web www.comune.carbonia.ci.it

Le associazioni che non presenteranno richiesta di conferma per il triennio 2014/2016 saranno cancellate dall’Albo. L’iscrizione all’Albo è condizione per l’ammissibilità della richiesta di eventuali contributi e benefici economici previsti.

L’iscrizione all’albo ha validità triennale. Il procedimento è seguito dal servizio sociale del Comune (nuova sede presso l’ex tribunale di Carbonia, in via XVIII dicembre).

FOLLOW US ON:
Si terrà martedì 1
La IV commissione co

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT