18 April, 2024
HomeSpettacoloCinemaGiovedì 31 luglio all’Arena Mirastelle di Carbonia, per #Cinema sotto le stelle 2014, verrà proiettato il film “Dallas Buyers club”.

Giovedì 31 luglio all’Arena Mirastelle di Carbonia, per #Cinema sotto le stelle 2014, verrà proiettato il film “Dallas Buyers club”.

Arena Mirastelle copia

Giovedì 31 luglio, alle ore 21.30, presso l’Arena Mirastelle (Piazza Roma a Carbonia) è in programma la proiezione del nuovo film della rassegna #Cinema sotto le stelle 2014 “DALLAS BUYERS CLUB” di Jean Marc Vallée.

La rassegna “Cinema sotto le Stelle 2014” è organizzata dal Centro Servizi Culturali di Carbonia Iglesias della Società Umanitaria, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Carbonia, in collaborazione con le associazioni Sonebentu, Luis Bunuel (Arci/Ucca) e La Miniera (FICC).

Cinema sotto le Stelle 2014 prevede sei serate, per altrettanti titoli che accompagnano gli appassionati di cinema in un affascinante percorso fatto di storie, immagini e suoni, nel suggestivo spazio all’aperto dell’Arena Mirastelle.

Il costo dei biglietti è di 4 euro (posto unico non numerato), 3 euro per i giovani fino ai 21 anni e per gli associati ai circoli del cinema FICC e ARCI/UCCA. Il botteghino aprirà un’ora prima dell’inizio di ciascuno spettacolo presso la biglietteria del Cine Teatro Centrale.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il Consiglio regiona
Sul sito www.comune.

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT