28 March, 2024
HomeAmbienteRaccolta differenziataSi terrà domani, 2 luglio, a Bacu Abis, il quinto incontro Campagna d’ascolto sul bando dei rifiuti.

Si terrà domani, 2 luglio, a Bacu Abis, il quinto incontro Campagna d’ascolto sul bando dei rifiuti.

Bacu Abis 2 copia

Si terrà mercoledì 2 luglio, alle ore 18.00, presso la sede dell’ex circoscrizione di Bacu Abis, il quinto appuntamento con la “Campagna d’Ascolto” del comune di Carbonia, per coinvolgere i cittadini e le associazioni nella predisposizione del nuovo bando relativo al Servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani e assimilati. Durante gli incontri il sindaco e la Giunta comunale discuteranno con i cittadini per individuare criticità e proposte migliorative da valutare nella stesura del bando.

Il successivo incontro si terrà giovedì 3 luglio, alle ore 18.00, presso la sede dell’ex circoscrizione di Is Gannaus.

Attraverso queste iniziative, l’Amministrazione comunale di Carbonia intende proseguire il dialogo e il confronto continuo con i cittadini per dare risposte e cercare insieme soluzioni.

La “Campagna d’ascolto” è stata pensata come incontro diretto con i cittadini. Per coloro che non potessero partecipare agli incontri è possibile inviare suggerimenti, segnalazioni e consigli anche via e-mail, agli indirizzi di posta elettronica: sportelloinformazioni@comune.carbonia.ca.itfmanca@comune.carbonia.ca.it

FOLLOW US ON:
L’assessorato regi
La Provincia del Sul

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT