19 April, 2024
HomePolitica224 milioni di euro in più alla Sardegna per strade e infrastrutture sono contenuti nel #decreto Sblocca Italia.

224 milioni di euro in più alla Sardegna per strade e infrastrutture sono contenuti nel #decreto Sblocca Italia.

Matteo renzi 02 copia
224 milioni di euro in più alla Sardegna per strade e infrastrutture. Risorse che, insieme ai 400 milioni previsti nell’Accordo di Programma quadro alla firma del #Mise e alle somme che la Regione aggiungerà nel bilancio pluriennale programmandole sin dal prossimo anno, consentiranno di completare il quadro degli interventi infrastrutturali che da tempo l’Isola attendeva. E’ quanto contenuto nel #decreto Sblocca Italia.

«Esprimo apprezzamento – ha commentato Paolo Maninchedda, assessore regionale dei Lavori pubblici – perché, dopo i ripetuti confronti di questi mesi con la #Presidenza del Consiglio e il ministero delle Infrastrutture, abbiamo raggiunto risultati significativi. Questo ci consentirà di procedere con la sistemazione dei punti critici della 131 nord con 143 milioni e con la realizzazione della Sassari-Alghero con altri 81 milioni. Adesso ci aspettiamo che il Governo firmi l’#Accordo di Programma e ci consenta così di mandare a gara complessivamente 500 milioni di lavori.»
POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Non si placano le po
Nuovo sbarco di alge

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT