24 April, 2024
HomeEconomiaPosteDeborah Porcedda è il nuovo direttore del #Centro primario di distribuzione postale di Carbonia.

Deborah Porcedda è il nuovo direttore del #Centro primario di distribuzione postale di Carbonia.

Deborah PorceddaUfficio postale Carbonia Centro 2 copia

Deborah Porcedda è il nuovo responsabile del Centro Primario di Distribuzione postale di Carbonia che gestisce, oltre la città , anche i territori di Bacu Abis, Cortoghiana, Gonnesa, Portoscuso e Serbariu.

17 zone di recapito, 12.400 civici, 16.300 famiglie e oltre 2.000 attività commerciali servite, 272 kg di corrispondenza recapitata ogni giorno.

Dal #Centro di Carbonia dipendono anche il #Centro Secondario di Distribuzione di Iglesias e i #Centri di Distribuzione di Carloforte, Giba, Narcao e Sant’Antioco.

Nel #Centro di Distribuzione viene effettuata la ripartizione della corrispondenza del bacino di competenza, preparato il carico di lavoro per ogni singolo portalettere, curato il servizio “Pickup”, che consiste nel  ritiro a domicilio e la postalizzazione della corrispondenza, rivolto  principalmente, alle Pubbliche Amministrazioni e le Aziende con volumi di corrispondenza continuativi e significativi.

E’ compito del centro anche erogare i servizi di consegna personalizzata della corrispondenza, #Seguimi, #Aspettami e #Dimmiquando, che possono essere richiesti direttamente allo sportello del centro o prenotando al contact center (803.160) la visita a domicilio di un portalettere.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
L'autore dell'atto v
L’università di C

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT