18 April, 2024
HomeSportVince la Monteponi (3 a 2 sulla Frassinetti), pareggia il Carbonia (1 a 1 con la Ferrini), nuovo ko per l’Atletico Narcao (0 a 3 con il Girasole).

Vince la Monteponi (3 a 2 sulla Frassinetti), pareggia il Carbonia (1 a 1 con la Ferrini), nuovo ko per l’Atletico Narcao (0 a 3 con il Girasole).

Pallone

Vince la Monteponi (3 a 2 sulla Frassinetti Elmas), pareggia il Carbonia (1 a 1 con la Ferrini), nuovo ko per l’Atletico Narcao (0 a 3 con il Girasole). La seconda giornata del girone A del campionato di Promozione ha colori chiari e scuri per le squadre sulcitane, mentre spicca la nuova vittoria del Siliqua di Titti Podda che comanda la classifica con 6 punti in condominio con Girasole e Sant’Elena.

Nel girone B del campionato di Prima categoria, brusco risveglio per il Sant’Antioco, a Siurgus Donigala, con l’Andromeda, dopo l’entusiasmo per la vittoria all’esordio con il Sadali: 0 a 4. E’ andata meglio al Carloforte, uscito imbattuto dal campo del Sadali, 1 a 1, ed ora secondo in classifica, con 4 punti (in compagnia di Andromeda, Gonnosfanadiga, Libertas Barumini e Seui Arcueri), alle spalle della Villacidrese, unica squadra a punteggio pieno dopo due giornate. Pari esterno per la Fermassenti, ad Escalaplano, 1 a 1, e per l’Iglesias, ad Assemini con l’Halley, 1 a 1; pari interno per il Tratalias, con la Libertas Barumini, 2 a 2. Sconfitta interna, infine, per il Gonnesa, con il Seui Arcueri, 1 a 2.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Piazza Uliveto, a Mo
Ignazio Locci (FI):

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT