28 March, 2024
HomeAmbienteEnergiaL’assessore regionale dell’industria, Maria Grazia Piras, è intervenuta ieri sera, a Cagliari, ai lavori di un convegno organizzato dalla CGIL.

L’assessore regionale dell’industria, Maria Grazia Piras, è intervenuta ieri sera, a Cagliari, ai lavori di un convegno organizzato dalla CGIL.

L’assessore regionale dell’industria, Maria Grazia Piras, è intervenuta ieri sera, a Cagliari, ai lavori di un convegno organizzato dalla CGIL.

«L’industria può e deve convivere con gli altri settori economici della Sardegna», ha detto l’assessore Piras che si è soffermata su uno dei temi essenziali della competitività del sistema produttivo isolano: il costo dell’energia. «Riteniamo – ha aggiunto l’assessore dell’Industria – che la metanizzazione sia un investimento fondamentale per la ripresa dell’attività manifatturiera e per il modello di sviluppo che abbiamo in mente. Fra i tre scenari principali di metanizzazione, sceglieremo in base alla sicurezza dell’approvvigionamento e all’effettivo risparmio per le imprese e le famiglie sarde.»

 

Maria Grazia Piras A copia

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il presidente Piglia
Il Consiglio regiona

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT