19 April, 2024
HomeEconomiaPoste#Poste Italiane ha in programma quasi 1.500 #assunzioni a tempo determinato per portalettere e addetti allo smistamento posta, distribuite in tutta Italia.

#Poste Italiane ha in programma quasi 1.500 #assunzioni a tempo determinato per portalettere e addetti allo smistamento posta, distribuite in tutta Italia.

Ufficio postale Carbonia Centro 2 copia

#Poste Italiane ha in programma quasi 1.500 #assunzioni a tempo determinato per portalettere e addetti allo smistamento posta, distribuite in tutta Italia.

Per partecipare alle selezioni per portalettere è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

• diploma di scuola media superiore

• voto di diploma minimo 70/100

• patente di guida in corso di validità

• idoneità alla guida del motomezzo aziendale

• certificato medico di idoneità generica al lavoro rilasciato dalla ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria ASL di appartenenza)

In tutta Italia vengono messi a disposizione fino a un massimo di n. 1.246 contratti a tempo determinato a decorrere da novembre o dicembre 2014 della durata rispettivamente di 3 o 2 mesi, in relazione alle specifiche esigenze aziendali.

Per partecipare alle selezioni per addetti allo smistamento posta è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

• diploma di scuola media superiore

• voto di diploma minimo 70/100

• idoneità alla visita del medico competente (ex D.Lgs. 81/2008 e successive modifiche)

In tutta Italia vengono messi a disposizione fino a un massimo di n. 206 contratti a tempo determinato a decorrere da novembre 2014 della durata di 3 mesi, in relazione alle specifiche esigenze aziendali.

Le sedi di lavoro saranno distribuite in tutta Italia, in Sardegna, nelle province di Cagliari, Oristano, Olbia Tempio, Sassari, Nuoro, Ogliastra, Medio Campidano, Carbonia Iglesias.

Per candidarsi si può visitare il sito delle Poste Italiane alla sezione Lavora Con Noi e inserire il proprio curriculum vitae.

E’ previsto un test preliminare on-line, il candidato riceverà una mail con il link a cui effettuare il test, inviata dalla Società SHL Italy S.r.l. Unipersonale.

FOLLOW US ON:
Il ministero della G
La #Asl 7 di Carboni

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT