24 April, 2024
HomePoliticaPartiti politiciLa Segreteria regionale del PRC ha convocato un’assemblea regionale dei segretari di circolo e degli organismi dirigenti per domenica 9 novembre, a Nuoro.

La Segreteria regionale del PRC ha convocato un’assemblea regionale dei segretari di circolo e degli organismi dirigenti per domenica 9 novembre, a Nuoro.

Assemblee_segretari

La Segreteria regionale del Partito della Rifondazione comunista ha convocato un’assemblea regionale dei segretari di circolo e degli organismi dirigenti per domenica 9 novembre, presso l’Hotel Grillo, in Via Mons Melas 14, a Nuoro, con inizio alle ore 9.30.

«Abbiamo la necessità di un dibattito nel quale i temi concreti prendano il sopravvento su discussioni sterili e astratte – spiega il segretario regionale Giovannino Deriu -, pertanto i temi in discussione saranno prioritariamente:

esame della situazione politica generale e sarda in particolare;

stato organizzativo del partito e tesseramento;

processi unitari a sinistra in Europa, in Italia e in Sardegna.

La riunione dovrà avere necessariamente un carattere aperto sui contenuti, sulle modalità e sulla partecipazione. Si tratta di un Attivo regionale al quale si invitano calorosamente:

le segretarie e i segretari di circolo;

le segretarie e i segretari di federazione, il CPR con invitati permanenti e CRG;

le segreterie provinciali e i componenti dei comitati politici federali;

compagne e i compagni militanti, giovani comunisti.»

«Vogliamo un Partito che agisce e discute per essere utile – conclude Deriu -. Parteciperà Giovanna Capelli, responsabile nazionale dell’organizzazione. L’assemblea terminerà intorno alle ore 14.00».

Edoardo Tocco (FI):
Michele Cossa (Rifor

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT