19 April, 2024
HomeIstruzioneIgeaAlla Galleria Villamarina di Monteponi occupata dalle donne Igea in arrivo il sottosegretario Del Rio e il governatore Pigliaru.

Alla Galleria Villamarina di Monteponi occupata dalle donne Igea in arrivo il sottosegretario Del Rio e il governatore Pigliaru.

Alla Galleria Villamarina di Monteponi occupata da 37 lavoratrici dell’Igea sono attesi a minuti il sottosegretario della presidenza del Consiglio, Graziano Del Rio, e il governatore della Sardegna, Francesco Pigliaru. E’ già presente in Galleria l’assessore regionale dell’Industria, Maria Grazia Piras, che sta incontrando le lavoratrici. Verrà fatto il punto della situazione dopo i provvedimenti adottati ieri dalla Giunta e dal Consiglio regionale per il superamento dell’emergenza e per dare avvio ad un piano di bonifiche.
Il sottosegretario e il governatore sono in arrivo da Portovesme, dove hanno incontrato i lavoratori del presidio Alcoa.
Solo dopo l’incontro le lavoratrici decideranno se interrompere o meno la clamorosa occupazione che ha mobilitato tutti i media nazionali e internazionali.

FOLLOW US ON:
Fino al 19 dicembre
I principali problem

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT