20 April, 2024
HomeIstruzioneIgeaSi è conclusa l’occupazione delle donne dell’Igea nella Galleria Villamarina di Monteponi. Sono in arrivo gli stipendi arretrati.

Si è conclusa l’occupazione delle donne dell’Igea nella Galleria Villamarina di Monteponi. Sono in arrivo gli stipendi arretrati.

Si è conclusa, dopo undici giorni, l’occupazione delle donne dell’Igea nella Galleria Villamarina di Monteponi. Sono in arrivo gli stipendi arretrati, uno dei punti sui quali si fondava la protesta, sul quale il Consiglio regionale ha assunto impegni precisi nei giorni scorsi. L’altro è la garanzia che le bonifiche siano affidate all’Igea, condizione per assicurare un futuro alla società, nata con questa finalità, e ai lavoratori. La svolta positiva della vertenza apre prospettive importanti per l’intero territorio che basa sulle bonifiche un punto fondamentale per la sua riconversione, soprattutto a fini turistici.

Questa mattina lavoratrici e lavoratori Igea si confronteranno sulle novità che hanno portato all’interruzione della clamorosa protesta che ha avuto grande clamore sia a livello nazionale sia internazionale, e sulle prospettive per il medio e lungo termine.

IMG_8400 IMG_8385 IMG_8372 IMG_8349 IMG_8345

FOLLOW US ON:
Dopo lo straordinari
Venerdì 12 dicembre

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT